Dossier Anunnaki, libro-game

 

Indaga, segui gli indizi, esplora, seduci, lotta per sopravvivere e consumare la tua vendetta… Una questione di vita o di morte: in questo libro-game, in una forsennata corsa contro il tempo, affronterai una pericolosa missione in cui l’insidia è dietro l’angolo…

Tutto comincia quando ricevi una mail che cambierà per sempre la tua vita…

* Nota dell’autore: Opera rivolta esclusivamente a maggiori di 18 anni. Questo libro-game contiene scene di violenza e di sesso esplicito. Le condotte criminali che appaiono in questo libro (e che l’autore condanna e rifiuta con fermezza) non devono essere prese come esempio, né essere riprodotte nella vita reale. Questo libro-game è pura finzione, tutti i suoi personaggi sono stati ideati dall’autore con l’unico scopo di intrattenere il lettore, e in nessun caso devono essere considerati dei modelli da seguire.

Con un ritmo frenetico, le pagine di questo librogioco ti porteranno negli angoli più reconditi, oscuri e pericolosi della nostra società, dalla cultura dark al vampirismo moderno, in cui abbonderanno grandi misteri e crudeli nemici che non esiteranno a mettere a rischio la tua incolumità per farti tacere per sempre. Impiega tutto il tuo ingegno, traffica nel mercato nero, equipaggiati al meglio, instaura nuove alleanze per superare le numerose prove che incontrerai sul tuo cammino.

 

 

David Velasco: “Senza dubbio il mio miglior libro-game: 526 paragrafi di pura andrenalina”.

Quest’opera è dedicata a tutte le donne che hanno perso la vita per mano di un uomo e che subiscono quotidianamente violenza da parte dei propri compagni.
Quando ero bambino un crimine tremendo sconvolse la Spagna, un evento terribile che mi colpì e mi segnò nel profondo.
Possa essere questo libro testimone del mio odio e della mia repulsione verso quegli uomini che commettono violenza di genere, e possa essere un omaggio a tutte quelle ‘principesse’ che ci osservano dal cielo.

Con affetto,
David

 

  • «Eccezionale»
  • «Una perfetta elaborazione»
  • «Librogioco eccellente»
  • «Un’esperienza unica»
  • «Raccomandato al 100%»
  • «Divertentissimo»
  • «Un’avventura incredibile»
  • «Sorprendente»
  • «Decisamente emozionante»
  • «Spettacolare»
  • «Un 10 all’autore»
  • «Storia molto coinvolgente»

Opinioni pubblicate su Amazon.es

 

Registro del personaggio

Per scaricare il file in massima risoluzione e in formati diversi clicca qui o nel link sotto l’immagine.

 

Dossier Anunnaki, Registro del personaggio

 

 

Tradotto da Aldo Rovagnati

(Cantù, 1980) Aldo Rovagnati fa parte dello staff organizzativo di Librogame’s Land, la più grande community italiana dedicata alla narrativa interattiva. Con il libro-game ‘Dossier Anunnaki’ è al suo esordio come traduttore dallo spagnolo all’italiano. Nella vita extra-letteraria vive in provincia di Monza e Brianza, ha studiato e lavorato in Spagna per alcuni anni, è Dottore in Economia e Commercio, lavora attualmente come Funzionario Giudiziario presso il Ministero della Giustizia, tifa Milan, UD Las Palmas e San Francisco 49ers.

 

Contatti del traduttore Aldo Rovagnati:

 

In collaborazione con Librogame’s Land:

 

→ David Velasco: Biografia

 

Librojuegos